martedì 19 novembre 2013

#21 years birthday! Regali e auto-regali (prodotti low cost con buon inci)


Ciao ragazze! 
Approfitto di questo pomeriggio di nullafacenza causa malattia (sono senza voce -.-) per scrivere qualche post e aggiornarvi su un po' di cose.

Pochi giorni fa è stato il compleanno (21 anni, ahia!) e ho ricevuto in regalo un po' di cose di make up e beauty (le mie amiche mi conoscono molto bene xD). 
Ecco i miei regalini:

di Kiko



- due ombretti opachi, uno marrone (n. 124) e uno bianco/leggermente rosato (n. 127). Il marrone è molto scrivente e sfumabilissimo (è stupendo per i trucchi nude da sfumare nella piega nell'occhio). Il bianco/rosa non è molto scrivente ma parecchio illuminante, penso infatti di utilizzarlo o sopra un bel matitone bianco luminoso oppure come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare.

-uno smalto duo, un bellissimo blu da un lato e un celeste glitterato dall'altro. I colori possono essere utilizzati separatamente oppure uno sopra l'altro (prima una passata di blu e poi una di celeste). Il blu mi piace tantissimo anche "semplice" ma la passata di smalto glossy gli da quel tocco in più. Il celeste invece da solo è piuttosto trasparente. Comunque mi sono sempre trovata bene con gli smalti Kiko e questi non sono da meno.

di Bijou brigitte



-due orecchini sui toni del blu, azzurro, celeste ecc. Avevo degli orecchini a perlina della stessa identica fantasia tempo fa, che poi persi. Quindi i colori sono azzeccatissimi e la forma (tipo piramide) è sfiziosa :)

di Bottega verde (linea COCCO PARADISE)



-docciaschiuma con latte di cocco e succo di mango. Devo ancora provarlo ma il profumo mi piace già un sacco, mi ricorda l'estate *-*

-smalto arancio al profumo di frutta tropicale. E' un po' trasparente alla prima passata ma con due passate è perfetto. Il profumo è molto piacevole e permane per giorni sulle unghie. Ce l'ho su ora, da domenica pomeriggio e non si è minimamente scheggiato (non ho nemmeno messo il top coat).

Visto che i regali ricevuti non mi bastavano (xD) mi sono regalata anche io un paio di cose: dai cinesi sotto casa mia hanno appena messo un fornitissimo stand della Stillday, marchio low cost di cui ho letto molte recensioni positivissime! Avrei voluto prendere un po' di tutto ma mi sono trattenuta :( e alla fine ho preso:



-mascara VOLUME + : me lo aspettavo più volumizzante ma è molto allungante e incurvante. Per il momento lo utilizzo come mascara quotidiano (per l'università, ecc.) ma spero che col tempo, asciugandosi, divenni più volumizzante (cosa che mi è successa con molti altri mascara anche low cost) perchè lo scovolino mi piace tanto anche se forse è un po' troppo grande per quanto mi riguarda (mi sporco quasi sempre sotto il sopracciglio xD)
Prezzo: 1,50 €

-smalto n.18: un bellissimo rosso corallo (secondo il sito, ma più fragola secondo me) che devo ancora provare ma sembra abbastanza denso e il pennellino è bello grande quindi ho buone aspettative :D In più ho sentito parlare bene di questi smalti che sono senza formaldeide, toluene e canfora. Dovrebbero anche essere Cruently free. 
Prezzo: 1€

Sono molto curiosa di provare anche i blush che hanno un inci quasi tutto verde ( lo potete leggere qui: http://vodkaskull.blogspot.it/2013/03/blush-low-cost-il-fard-stillday.html ) e i matitoni ombretto che hanno un packaging stupendo (eccoli: http://www.stillday.com/shop/it/matitoni/37-il-matitone-.html ).
Anche i rossetti hanno dei colori bellissimi ma l'INCI non mi convince :/ : http://www.stillday.com/shop/it/rossetti/33-il-rossetto.html . 

Vi lascio il link del sito Stillday dove potete anche acquistare online (i prezzi sono tutti bassissimi) : http://www.stillday.com/shop/it/ .

Un bacio  a tutte!


7 commenti: