giovedì 28 novembre 2013

Gratis è bello!

Ciao ragazze! L'altro giorno il corriere mi ha inaspettatamente portato questo "campione" (in realtà è la full size da 200 ml) di balsamo PANTENE della linea Forti e luminosi per capelli colorati. In realtà avevo richiesto il campione grazie a una pagina su fb ( Campioni gratuiti ) ma dal momento che era passato un bel po' di tempo e poichè richiedo moltissimi campioni me ne ero completamente dimenticata! Credo in realtà di provarlo giusto un paio di volte, per il resto lo varò testare da mia madre e mia sorella perchè ho deciso di utilizzare prodotti per capelli con INCI decente e soprattutto senza siliconi. 



Poi sabato ho preso in edicola TuStyle con lo smalto Layla effetto gel. In teoria era disponibile in 3 colorazioni (rosa, rosso e viola) e a me sarebbe piaciuto il viola ma ovviamente la mia edicola aveva solo il rosso xD Per fortuna è un rosso abbastanza scuro che non avevo ancora :) Il tutto è venuto a costare 1 € quindi considero lo smalto gratis!


A presto!
=)



2 commenti:

  1. Aaaa finalmente è arrivato!pure io l ho richiesto qualche mese fa allora aspetto che arrivi...se arriva!!

    RispondiElimina
  2. Io non me lo aspettavo proprio! Infatti avevo paura di aprire il pacco xD

    RispondiElimina