venerdì 29 novembre 2013

Bocciatissimi di fine Novembre: fritto misto!

Ecco una serie di prodotti (c'è un po' di tutto xD) che proprio non mi sono piaciuti :/

-Smalto Layla Ceramic Effect n. 45 (?) : a parte la scarsa durata (dura si e no 1 giorno), è poco coprente e lascia intravedere la lunetta bianca delle unghie; in più non si stende bene e, almeno su di me, forma delle "macchi nere", una specie di ombre nelle zone in cui non si stende in maniera omogenea.
BOCCIATO!!!





-Balsamo Labbra all'olio di argan Liabel: è abbastanza idratante e non va riapplicato molte volte al giorno. L'ho acquistato per l'INCI decente e perchè costa 1 €. Il problema è il sapore, se lo tenete su e poi mangiate inevitabilmente ne ingoiate un pochino e vi lascia in bocca un saporaccio di "detersivo" davvero disgustoso. Lo sto utilizzando come balsamo per la notte.
BOCCIATO!!!




-Crema mani all'essenza di pappa reale Parisienne: lascia tantissima scia bianca quindi bisogna massaggiarla parecchio per farla assorbire, il profumo inizialmente mi piaceva mentre ora mi disturba (è di miele, ma molto intenso) e non lascia le mani idratate a lungo come altre creme. La sto usando per i piedi e per le gameb quando ho voglia di farmi un massaggio.
BOCCIATO!!!

-Solvente levasmalto senza acetone Parisienne: è un buon solvente e non contiene acetone, e fino a qui tutto bene. Ma ha un odore davvero troppo forte, delle volte mi fa addirittura venire il mal di testa!
BOCCIATO!!!




-Campioncino di crema viso per pelli normali e miste Hidra Vegetal di Yves Rocher: dico solo una parola:silicone. Non solo perchè contiene dimeticone all'inizio dell'INCI ma soprattutto perchè ha una consistenza davvero molto siliconica. Non si stende con faciltà e non si assorbe mai, crema una vera e propria patina sul viso che non va via finchè non vi lavate. L'ho utilizzata un paio di volte (una sera e la mattina dopo) e ho notato immediatamente tantissimi brufoletti sottopelle nella zona del mento.
BOCCIATO!!!




-Salviette struccanti Libera: acquistate da mio padre per sbaglio, non le ho provate come salviette struccanti perchè uso altri metodi di "stuccaggio", le uso per pulire i pennelli al volo quando non posso lavarli. Oppure per togliere tracce di trucco in eccesso sul viso mentre mi trucco. Sono molto, forse anche troppo imbevute di prodotto e soprattutto hanno un odore nauseante! Non so di cosa, è molto dolce, ma davvero insopportabile!
BOCCIATO!!!




4 commenti:

  1. Ho provato anche io quella crema mani anni fa. La odiavo, non si assorbiva mai e mi lasciava le mani unte per tanto tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Io la uso sulle gambe ma spesso me le lascia molto appiccicose :(

      Elimina
  2. Io con i layla mi ci sono trovata sempre super bene! Peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, non saprei :/ Da ieri sono di nuovo in omaggio con una rivista alcuni colori di questa linea, ma non penso di prenderli, sono rimasta troppo delusa :(

      Elimina