venerdì 25 ottobre 2013

# Prodotti del momento: aggiornamento ottobre 2013

Ciao ragazze, siccome sono mancata per un po' sul blog ho pensato di scrivere un post in cui vi parlo dei prodotti che sto utilizzando in questo periodo (divisi per categorie):

-Capelli: in questo periodo sto utilizzando solo prodotti senza siliconi per vedere come si comportano i miei capelli senza "schifezze" :D Come shampoo sto usando questo della Erbaviva che ha un inci pieno di estratti naturali (rosmarino,mirto,ortica,ginseng,bamboo,camomilla,avena,biancospino), un profumo e una formulazione molto delicati e il costo di 1 € che fa sempre comodo! Come balsamo
stousando il famosissimo ed economico Splend'or, quello al cocco con olio di cocco (appunto) e vari estratti di achillea,tiglio,camomilla,altea,malva: è molto districante e toglie bene il crespo dai capelli. Infine per nutrire ulteriormente le punte, quasi ad ogni lavaggio, dopo il balsamo applico anche la
maschera Glenova con olio di avocado all'inizio dell'inci (1 euro anche questa!).
Infine circa una volta al mese sto facendo l'Hennè rosso della Forsan che oltre a donarmi una bellissima colorazione ramata mi rende i capelli più corposi e meno crespi. (Costa tra i due  e i tre euro)





-Corpo: sto alternando un bagnoschiuma Palmolive che contiene estratto e olio di mandorle dolci e gel d'aloe a uno Badedas con estratto di lavanda e ninfea . 


-Scrub: grazie alla tessera di Yves rocher ho potuto ritirare completamente gratis questo gommage delicato per il corpo all'aloe vera bio. Contiene il 99% di ingredienti di origine naturale, nè parabeni e nè coloranti. Mi ci trovo talmente bene che lo sto utilizzando sia per il corpo che per il viso!

-Idratanti: per il corpo sto usando la crema Glenova vellutante con olio di cocco e olio di mandorle dolci che non contiene nè paraffina, nè siliconi e nè parabeni. (Ve ne parlo qui) Per il viso la mia crema del momento è la Cremafiori di Bottega verde con acqua di fiordaliso e olio di mandorle dolci. Per il contorno occhi ho finito da poco lo stick antirughe all'olio di rosa mosqueta sempre di Bottega verde che ha un inci quasi perfetto. E infine, per le labbra, sto provando questo balsamo labbra della Liabel all'olio di argan e con olio di ricino,olus oil, cera di riso,burro di karitè.




-Viso: come detergente quotidiano ho iniziato ad usare il detergente intimo Neutromed con estratti di timo che dovrebbe essere un disinfettante naturale (lo consiglia Carlitadolce in un suo video): mi piace la sensazione di freschezza e di pulizia che mi lascia sul viso, anche se forse secca leggermente la pelle. Come vedete nella foto, l'ho travasato in un dispenser un po' più "carino da vedere" e da tenere sul lavandino :D Per lo struccaggio mi sto trovando bene con il latte detergente Glenova e la spugnetta che mi ho mostrato in questo haul. Come tonico infine sto usando sempre quello Glenova.

Post sui prodotti Glenova: http://bennylane9.blogspot.it/2013/09/prodotti-con-inci-buono-1.html

Nessun commento:

Posta un commento