domenica 22 settembre 2013

Acquisti Eco-bio ed Eco-nomici

Ciao ragazze! 
Oggi vi mostro dei piccoli acquisti che ho fatto in questi giorni: 
Qualche settimana fa in un negozio cinese del mio paese ho visto dei pennelli Ecotools, ma mi pareva
strano che fossero gli originali (per chi non li conoscesse: http://www.ecotools.com/). Infatti i miei sono un'ottima imitazione di questi: http://www.ecotools.com/6-piece-starter-set). La confezione era però parecchio ingannevole, riporta il simbolo di 1% for the planet http://onepercentfortheplanet.org/?gclid=CMCn7fjV3rkCFcNa3godRkgA9g) e ha tutte le descrizioni che trovate su quelle degli originali. Sono cruently free e realizzati con materiali naturali e riciclati. Dopo essermi informata e aver scoperto che anche su Ebay spacciano spesso le imitazioni per originali, ma anche che queste imitazioni sono molto valide, ho deciso di prenderli. Li ho pagati 3€ e oltre ai cinque pennelli (uno da blush, uno da correttore, uno da ombretto, uno da eyeliner e uno per ciglia e sopracciglia) era compresa nella confezione anche una custodia porta pennelli. Ve ne parlerò nello specifico in futuro, dopo averli testati ;)
Sempre dai cinesi ho preso due temperamatite alla modica cifra di 70 cent. 
Al mercato invece ho preso le goccine asciugasmalto dupe di quelle Essence (ma meno oleose) a 2€. 
Infine in erboristeria ho preso l'argilla verde ( 1€ all'etto) con cui ormai da mesi faccio delle maschere circa una volta a settimana. E' un vero toccasana per la pelle mista e impura come la mia!
Vi lascio le foto dei miei acquisti.
Un bacio! <3

































Nessun commento:

Posta un commento