lunedì 28 ottobre 2013

Haul di cose (in)utili!

Hey girls!
In questo post vi mostro un po' di acquisti che ho fatto in questi giorni. Come capirete dal titolo di alcune cose ne avevo estremamente bisogno, di altre meno ma casualmente sono finite nelle mie mani :)

Da Yves rocher  ho ritirato i due detergenti per il corpo (uno è un latte, l'altro un olio) completamente gratis grazie a una delle cartoline che l'azienda manda ogni mese ai possessori della loro tessera: hanno un ottimo profumo e le boccettine sono carinissime! Devo ancora provarli.
Poi sempre grazie alla cartolina ho preso in promozione a 3 euro la crema mani all'arnica bio  e il balsamo labbra (l'ho scelto a mandorla). Entrambi sono prodotti che ho già utilizzato e con cui mi trovo benissimo!


Da Douglas ho preso due prodotti della anatomicals , marchio di cui mi ha sempre attirato il
packaging colorato e con frasi divertenti. Ho scelto un gel per il contorno occhi e un gel anti-brufoli (che in realtà sono due, uno per il giorno e uno per la notte) tra vari prodotti in promozione: su due prodotti non si pagava il meno caro. Io con meno di 4 euro li ho presi entrambi ;) 
Poi ho preso a due euro una palettina di correttori in 4 colori (il beige illumina, il verde copre i rossori, il rosa e il marroncino correggono e uniformano il colorito).
In più la commessa mi ha regalato due campioncini di bagnoschiuma del marchio Douglas stesso.


All'Ovs ho preso "per disperazione" questa limetta della Essence double face con tanto di custodia rigida. L'ho pagata 2,50 euro ed era l'unica che c'era. Lo stand delle lime Essence è sparito da quel negozio e io in giro non trovo lime valide allo stesso modo di quelle Essence e soprattutto con lo stesso prezzo.




Da Lidl ho preso a 89 cent il pacco da 120 pezzi dei famosi dischetti struccanti della Iseree.


Infine da Tally weijl ho preso una semplicissima camicia beige a 3 euro che fa sempre comodo e questo orecchino sfiziosissimo a 2 euro!





Nessun commento:

Posta un commento