venerdì 9 agosto 2013

# Saldi 2013 : Beauty Haul


Ciao ragazze! Oggi vi mostro questi piccoli acquisti che ho fatto ultimamente con i saldi e non.





Shampoo Garnier Ultra Dolce all'hennè e all'aceto di mora (1,90 € da Proshop) : è per capelli scuri (sia naturali che colorati), ha una consistenza gelatinosa e un profumo stupendo di Morositas! L'INCI non è sicuramente dei migliori ma mi ci sto trovando bene perchè non lo trovo aggressivo come altri Ultra Dolce (vedi quello per capelli colorati all'olio di argan e mirtillo rosso che mi aveva seccato da morire i capelli) e ho notato che ha anche un certo effetto districante.



Pennello piatto SetaBlu (0.50 € in un negozio simil Tuttoauneuro) : cercavo un pennello piatto e siccome ho letto e sentito molte recensioni positive sui pennelli SetaBlu, a quel prezzo non potevo lasciarlo al negozio!



Spazzolina per il viso (0.70 € dai cinesi) : è una copia di questa spazzola per la detersione profonda del viso di Kiko. Il suo scopo, in teoria, è lo stesso del Clarisonic. Mi piace perchè lascia la pelle luminosa senza aggredirla.

Smalto trasparente Cosette (1 € col 50% di sconto) : è un semplice smalto trasparente che avevo preso come sostituto a quello Chresy (di cui vi parlo qui ) ma non mi ci trova bene uguale.

Spingicuticole (0.60 € dai cinesi) : ha la stessa funzione dei bastoncini di legno con l'unica differenza che non dovete ricomprarlo ogni volta. Con una punta spingo le cuticole e con l'altra rimuovo quelle in eccesso.

Nessun commento:

Posta un commento