domenica 18 agosto 2013

Prodotti finiti: lo ricomprerei?

Balsamo Splend’Or fiori di mandorlo e karitè per capelli secchi e danneggiati: è il secondo flacone che finisco, l’ho preferito nei mesi invernali/primaverili e un po’ meno in questi estivi. Mi lasciava i capelli morbidi e leggeri anche se non è molto districante né anticrespo. D’estate i miei capelli, già molto secchi in generale, hanno bisogno di qualcosa di più idratante e nutriente, per questo l’ho utilizzato raramente nell’ ultimo periodo. E’ molto liquido e, almeno su di me, bisogna metterne
parecchio per avere qualche risultato. Ha un profumo delicato,l’INCI non è malvagio e costa meno di 1 euro. Diciamo che nei periodi di magra, se non trovo di meglio, può anche andare bene.
 Lo ricomprerei? Sì.



 Tonico astringente AVON: l’ho odiato. Contiene alcol e lo si capisce benissimo dall’odore e dal bruciore che provoca sul viso. E non è per niente astringente. Vi dico solo che l’ho terminato utilizzandolo per rimuovere i residui di tinta dalla fronte… xD
 Lo ricomprerei? NO!















Salviette struccanti idratanti Fria: non sono un’amante delle salviette stuccanti in generale, queste poi non struccano affatto bene, specialmente il mascara  (anche non waterproof). E ho notato poi che si asciugavano abbastanza in fretta durante l’utilizzo.
 Lo ricomprerei? No.



Top coat Essence gel-look : altro prodotto odiato. Non asciugava mai, faceva spesso bollicine nell’applicazione e non faceva affatto durare di più lo smalto. Si è addensato tantissimo e in fretta, quindi anche se c’è ancora del prodotto sul fondo è impossibile da utilizzare.

Lo ricomprerei? NO!

Nessun commento:

Posta un commento