venerdì 26 luglio 2013

Preferiti per l'estate: #make up



Bronzer Powder MARTWINS INTERNATIONAL : mescolando i tre colori si ottiene un bronzer molto chiaro e luminoso (è anche leggermente shimmer) ma i tre colori possono essere anche utiizzati
singolarmente: il marrone come terra, il rosa come blush e il beige come illuminante. L'effetto in ogni caso è molto delicato ma mette in risalto un sacco l'abbronzatura. E' perfetto da utilizzare, oltre che su viso, per illuminare punti strategici del corpo particolarmente abbronzati come ad esempio il decoltè.


Palette Ombretto SIX ARIANNA MAKE UP : 6 colori perfetti per realizzare trucchi nude ma luminosi perfetti per la stagione estiva. a scrivenza  buona, la durata un po' meno ma non credo si possa pretendere tanto visto i prezzo e anche le ultime temperature.


TOUCHE BLUSH YVES SAINT LAURENT : il mio è nella colorazione numero 15. Non lo amo come blush in quanto colora poco e rilascia una quantità incredibile di brillantini (di cui non sono esattamente un'amante) ma lo utilizzo nella stagione estiva per illuminare un blush o una terra dai colori un po' "morti".




Kajal pencil ESSENCE : è la numero 8, colore TEDDY . E' un marrone non molto scuro con dei riflessi dorati e bronzati. Forse è un po' troppo morbida per la stagione estiva ma fissata con un ombretto dura un po' di più (al massimo 3/4 ore).



Matita occhi KIKO : è la numero 101. E' una semplice matita dorata che utilizzo d'estate per illuminare un trucco nude o comunque per dare un po' di luce allo sguardo.


Ombretto bronzo/arancio di una vecchissima trousse DEBORAH MILANO : non saprei definire questo colore. Sembra un marroncino bronzato visto dalla palette ma applicato vira più sul rosso/arancio. Perfetto per le pelli abbronzate!

Spero che anche questo post vi sia piaciuto e vi sia stato utile :) Commentate per qualsiasi dubbio o richiesta :*

Nessun commento:

Posta un commento