martedì 25 giugno 2013

Primo post... di "presentazione"

Giochino stupido giusto per "rompere il ghiaccio" e presentarmi =)

Nome: Benny
Età: 20
Segno zodiacale: Scorpione
Data di nascita: 13 novembre 
Luogo di nascita: Battipaglia (Sa)
Vivo con:  Mamma, papà e sorella
Animali domestici:  Nessuno al momento
Scuola: Università degli studi di Salerno

Passato... 

Prima maestra dell'asilo: maestre Rosa e Enza
L'ultima frase che hai detto: "E' vero"
L'ultima canzone che hai cantato: "Albascura" dei Subsonica
L'ultima cosa per cui hai riso: una foto divertente
L'ultima volta che hai pianto: ieri
Primo posto in cui hai vissuto: Bellizzi (Sa)
Prima compagna di banco a scuola: non ricordo

Presente... 

A che ora ti sei svegliato oggi: 9:00
Di che colore sono le calze che indossi: non le indosso
Cosa c'è nel tuo lettore cd: nel mio i-pod* : Subsonica, The kills, Africa Unite, Almamegretta, Alessandro Mannarino, Vinicio Capossela
Cosa c'è sotto il tuo letto: niente
Cosa c'è sulla tua scrivania: libri, riviste, disegni
Dove sei: in cucina
Che giorno è: 25 giugno 2013
Che ore sono: 16.07

Futuro... 

Che lavoro farai: spero uno che mi piaccia
Dove vivrai: non lo so
Avrai un animale domestico: probabilmente sì
Quanti figli desideri: al momento nessuno
Ti sposerai: vedremo
Come ti vedi da qui a 10 anni: donna in carriera


Adesso... 

Desktop: disordinato
Preoccupazione: prendere una decisione riguardo la mia carriera universitaria
Persona che vorresti lì con te: il mio ragazzo
Gioielli: bracciale Cruciani, orecchini
Odore preferito: Vaniglia
Modo preferito per perdere tempo: guardare video, cambiare lo smalto
Brutte abitudini: troppe
Ultima cosa comprata: levasmalto

Aspetto fisico... 

Altezza: 1.58 m
Colore occhi: verde
Colore capelli: mogano
Taglio di capelli: medio
Piercings: no
Tatuaggi: no


Ultimo... 

Libro letto:  "Soffocare" di  Chuck Palahniuk
Film visto: "Piacere sono un po' incinta"
Film visto al cinema: "Iron man 3"
Canzone sentita: "Albascura" dei Subsonica
Doccia: ieri sera
Persona con cui hai parlato online: il mio ragazzo
Persona con cui ha parlato al tel: mia sorella
Persona a cui hai mandato l'ultimo sms: mia cugina

Preferiti... 

Numero: 9
Colore: blu
Gusto di gelato: forse cocco
Bevanda: birra
Animale: panda
Fiore: non sono una grande amante
Artisti musicali: Subsonica
Giorno della settimana: Sabato

In più... 

Com'è la tua vita al momento: in crisi
Che canzone stai ascoltando in questo periodo: "Quando sorridi" di Neffa
Esprimi 3 desideri: vorrei avere idee ben chiare riguardo al mio futuro, che la mia famiglia stesse un po' in santa pace e che il mio ragazzo continui ad avere molta pazienza con me come ha fatto fino ad ora.

Nessun commento:

Posta un commento