lunedì 23 giugno 2014

[BeBio#3] A corpo libero!

Ciao a tutte!
Come promesso sto cercando di essere più attiva e presente :)
Questo è il secondo post della rubrica BeBio creata da MissHaul (cliccate sui link!).

Come vedete dal titolo questo sarebbe il terzo appuntamento ma per quanto riguarda il secondo io ho

martedì 10 giugno 2014

[Bebio#1] Mi strucco facile!





Ciao ragazze!
Torno dopo un bel po' con un post realizzato per la rubrica #bebio creata dalla mia stupenda paperella MissHaul (cliccate sul suo nome per passare da lei ed entrare in un fantastico mondo di cose ecobio e rossetti *_*)!
Ho deciso di partecipare a questa rubrica sia perchè mi sto pian piano avvicinando al mondo ecobio, sia perchè volevo già da un po' parlarvi di vari metodi #veloci #economici ed #ecobio per struccarsi, e il primo post di questa rubrica riguarda proprio questo :D

domenica 4 maggio 2014

#NO AI SILICONI! - Review 5 shampoo economici




Ciao ragazze!
Da quanto tempo!
Finalmente dopo quasi sue mesi di assenza sono tornata con un post che penso e spero sia per voi molto interessante: vi recensirò una serie di shampoo da supermercato, e quindi economici, ma con un INCI accettabile e soprattutto senza siliconi
In tempo di elezioni mi sembrava opportuno dare il mio contributo e inaugurare una nuova rubrica dal nome simile a uno slogan: NO AI SILICONI!
E' ormai da quasi un anno infatti che sto abbandonando i prodotti (sia per capelli che per corpo) che contengono PARAFFINA, SILICONI E PARABENI e personalmente di miglioramenti ne ho visti parecchi.
Ci tengo a precisare che per evitare queste sostanze non è necessario spendere un'occhio della testa, o acquistare online, o perdere la testa per trovare un negozio biologico nelle vicinanze di casa nostra, ma basta

domenica 9 marzo 2014

#Prodotti finiti: lo ricomprerei?(ft. To be bio & The corner of make-up and fashion)

Hello girls!
Bentornate o ben arrivate sul mio blog! :)
Ecco la rubrica che DOVREBBE essere mensile, ma purtroppo non riesco a essere molto puntuale e costante ultimamente per cause di forza maggiore... i prodotti finiti!

Vi ricordo che per questa rubrica collaboro con To be bio:a case of beauty e  The corner of make-up and fashion, passate anche da loro! ;)

Ho un bel po' di cose da mostrarvi, quindi partiamo subito :)

Innanzitutto ho finito parecchi prodotti per il viso, in particolare ben 3 confezioni di dischetti struccanti XD